Jeep Renegade e Juventus | SportPromotion

sportpromotion@mongolfiere.com

lunedì-venerdì 8.30-13.00 14.00-17.30 011 9310087


Jeep Renegade e Juventus

Una richiesta speciale

Quando l’agenzia R-evolution ci ha affidato il compito di assemblare dei teli copri auto riportanti l’aspetto della nuova Jeep Renegade, sembrava un lavoro semplice.

Così non è stato e vi spieghiamo perché.

 

Progettazione

Prima di tutto uno degli obiettivi era di poter coprire auto di taglie differenti, quindi si è scelto di lavorare su tre dimensioni: Piccole, Medie e Grandi.

schema jeep gonfiabile
La realizzazioni dei prototipi ha fatto sembrare in quei giorni il laboratorio veleria di Sport Promotion un atellier di alta moda.
Il personale impegnatissimo con spille, forbici, cuciture e modifiche. Campioni in più misure, con numerosi test su tessuto (abbiamo letteralmente fatto impazzire il nostro fornitore di stampe).


Stampe che dovevano rispondere ai requisiti non solo di colore di catalogo Jeep (OMAHA Orange) ma anche dimensionali.
E' stato veramente come assemblare delle carrozzerie di auto. Stampe, ritagli, cuciture, presentazioni sui modelli, visione dei prototipi con il cliente.
Naturalmente tutto in tempi strettissimi.


Il piazzale della Sport Promotion con auto di varie marche e dimensioni che
prendevano improvvisamente le sembianze della Jeep Renegade! Essendo la Jeep Renegade un suv dalle forme abbastanza squadrate era facile
adattare i teli su auto simili, non era facile invece adattare i teli su auto con il parabrezza spiovente, ad esempio.

Il valido personale Sport Promotion ha assemblato con attenzione i prototipi ed appena ricevuto il benestare da R-Evolution ha prodotto il numero richiesto di esemplari finali di copri auto.

Già, ma come e dove sarebbero stati usati questi copri auto ?