Dovuti ringraziamenti | SportPromotion

sportpromotion@mongolfiere.com

lunedì-venerdì 8.30-13.00 14.00-17.30 011 9310087


Dovuti ringraziamenti

Nei giorni passati, presi dall’euforia della vittoria ottenuta con un primo posto dal nostro Davide Morando e un quarto posto da Riccardo Data (primi due italiani in classifica) al XXVII Raduno Aerostatico Internazionale dell’Epifania, abbiamo ripercorso alcuni dei momenti più belli di questa esperienza. Non solo con la mente ma anche grazie alle splendide fotografie (contenute in questo album) scattate da Enrico Cattaneo che ringraziamo per la sua bravura e disponibilità.

Ciò che però le immagini non raccontano, sono i momenti avvenuti dietro le quinte, quelli vissuti lontano dal mirino vigile del fotografo, e che abbiamo l’obbligo di condividere con voi.

Alcune persone ci hanno sostenuto da principio moralmente e… fisicamente! A loro è rivolto un ringraziamento particolare. Un doveroso grazie va al piccolo Giancarlo Morando per avere supportato e sopportato il papà. Ringraziamo la signora Rosina Rege per il vitello tonnato che ha soddisfatto il suo palato. Grazie a Giuseppe Giliberto Gibba per il grande aiuto e per aver finanziato i benzinai di Mondovì con i suoi pieni di carburante. A Paolo Mazzilli va il nostro grazie per il grande aiuto e la meticolosità da ing. (ingegnere o ingrassatore…?). In conclusione, ma non per questo meno importante, ringraziamo Angelo Giliberto per averci incoraggiato con l’entusiasmo per il suo volo.

Sono stati 3 giorni intensi, simpatici e speriamo ripetibili.