Dehors per ristoranti e bar | Coperture esterne e verande

sportpromotion@mongolfiere.com

lunedì-venerdì 8.30-13.00 14.00-17.30 011 9310087


La soluzione vincente per la ristorazione post-COVID: dehors gonfiabili!

Dehors ristoranti e bar

Abbiamo realizzato un dehor gonfiabile, caratterizzato da diversi aspetti vincenti, oltre alla sua temporaneità: si monta e smonta in 5 minuti, è riscaldabile al suo interno, totalmente sicuro nel rispetto delle norme anticovid, ed aumenterà notevolmente la capienza del vostro ristorante/bar/pub sia durante la stagione invernale che durante quella estiva che sta per iniziare.

Dehor bar

I dehor per bar sono la soluzione ideale per sfruttare al meglio gli spazi all’aperto soprattutto in questo periodo dove esercizi commerciali come bar e ristoranti devono fronteggiare molte limitazioni per il contenimento della diffusione del corona virus. Una struttura come il dehor garantisce ai clienti anche la possibilità di bere e mangiare all’aperto in totale tranquillità.

I dehor esterni per bar oltre ad aumentare la capienza e lo spazio a disposizione (sempre con i dovuti permessi relativi all’occupazione del suolo pubblico) sono anche molto apprezzati dal punto di vista estetico e, se fatti bene, sono anche apprezzati per quanto riguarda il design.

Non installare un dehor esterno al bar rischia quindi di essere penalizzante sia per motivazioni legate all’estetica della propria attività che soprattutto per ragioni legate al maggior spazio a disposizione e incassi relativi.

Dehor per ristorante

Stessa funzione hanno anche i dehor  per ristorante che, collocati all’esterno dell’attività commerciale, permettono di sfruttare al meglio l’esterno del locale e gli ulteriori metri quadri a disposizione, permettendo di accogliere i clienti rispettando le norme di distanziamento e altre regole che altrimenti sarebbero difficili da far rispettare con la capienza normale di un locale.

Gli spazi esterni sono diventati fondamentali per cercare di ottenere i maggiori introiti possibili dalla propria attività sia che si tratti di un bar, un ristorante o un pub; bisogna anche considerate che i dehor per ristoranti (così come quelli per i bar) sono dotati di coperture che permettono di essere protetti dagli agenti atmosferici quando ci si trova sotto di essi. Sono sicuramente una soluzione ottimale sia in primavera che d’estate, ma anche durante i mesi invernali queste verande esterne (se riscaldate) si possono sfruttare al meglio per garantire a bar e locali ulteriori metri e di conseguenza maggiori profitti.

Un dehor esterno al ristorante andrebbe quindi preso sempre in considerazione indipendentemente dal fatto che l’esigenza sia solo temporanea e legata alla difficile situazione attuale. Proprio per questo abbiamo pensato a una soluzione come i nostri dehors esterni gonfiabili che, oltre ad essere di impatto e di design, possono essere installati e smontati in tempi rapidissimi (5 minuti) e con il supporto di poca forza lavoro. Inoltre anche i tempi di progettazione e realizzazione della struttura sono estremamente rapidi.

Qualora invece decideste di acquistare dehor esterni realizzati con materiali tradizionali i tempi necessari sia per la produzione che per il montaggio degli stessi sarebbero molto più lunghi e richiederebbero il supporto di un certo numero di lavoratori che varierebbe a seconda delle dimensioni del progetto e dello spazio dove verrebbe installato.

Prezzi dehors per bar e ristoranti

Di conseguenza i prezzi delle soluzioni che offriamo sono decisamente inferiori rispetto a quelli realizzati in altri materiali e anche i tempi di consegna sono molto più rapidi.

Chiaramente il prezzo di una struttura dehor per bar (o ristorante o pub a seconda della propria attività) varia a seconda dello spazio dove si vuole installarlo e dei relativi metri; per questo vi invitiamo a contattarci e spiegarci le vostre esigenze in modo che potremo preparare una soluzione ad hoc sulla base delle vostre specifiche e necessità.

Realizzeremo la struttura in tempi veloci e vi assisteremo nell’installazione della stessa e vi accorgerete che in pochissimi minuti avrete una struttura bella, di design e funzionale installata e che vi permetterà di incrementare lo spazio a disposizione e i vostri profitti. E soprattutto senza dover ricorrere a costi elevati sia per quanto riguarda la realizzazione della stessa che per la forza lavoro necessaria ad installarla.

Prima di contattarci visualizza le foto relative alle varie tipologie di strutture che ti possiamo offrire in modo da farti un’idea e poterti aiutare al meglio nella scelta della soluzione ideale per la tua attività. Oltre ai dehors realizziamo altre tipologie di strutture gonfiabili quali igloo gonfiabili, archi, mongolfiere e tante altre tipologie.

Contattateci e chiedeteci informazioni: sapremo trovare la soluzione e la metratura adatta ad ogni vostra necessità!

Scopri anche le nostre varie tipologie di stand gonfiabile sul nostro sito.